FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'inglese (The limey)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'inglese (The limey)   
Autore L'inglese (The limey)
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2002 14:57  
chi ha visto questo misconosciuto film di soderbergh? A me è piaciuto abbastanza: grande regia e fantastico il montaggio. Terence Stamp riesce a creare un personaggio memorabile. Tuttavia mi sembra un pò penalizzato da una sceneggiatura troppo breve e lineare. Voi che ne dite?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-09-2002 19:18  
quote:
In data 2002-09-17 14:57, pkdick scrive:
chi ha visto questo misconosciuto film di soderbergh? A me è piaciuto abbastanza: grande regia e fantastico il montaggio. Terence Stamp riesce a creare un personaggio memorabile. Tuttavia mi sembra un pò penalizzato da una sceneggiatura troppo breve e lineare. Voi che ne dite?



Bellissimo... questo m'ha proprio gasato, pur nella sua semplicità di trama (ma con un montaggio fin troppo elaborato).
E le immagini dell'inglese da giovane poi sono prese da un vecchissimo film di Loach!
Che roba strana!
Bello bello!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2002 21:08  
Beh... servivano sequenze di Stamp da giovane... chi poteva interpretarle meglio di... lui da giovane?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Messaggi: 37
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2002 01:15  
Il film non lo conosco ma vedo che l'avatar di Gongolante è nientepopòdimenoche Facciadiculo della serie Preacher, il mio fumetto preferito.Grande!
_________________
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

  Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004526 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: